Leriem

Tutti i soci Cral possono fare acquisti per tutto il 2017 su ww.leriem.com e su ww.leriemsport.com con uno sconto del 30% (a fronte di una spesa minima di 35,00€.

Consulta le brochure e visita il sito Leriem, poi scrivi a cral@helvetia.it per ricevere il tuo codice promozionale, con fare acquisti direttamente online!

Leriem®
Made in italy Cosmetics

LERIEM® presenta una nuova linea cosmetica estremamente raffinata e qualitativamente elevata che nasce da una decennale esperienza maturata nel settore dei centri benessere, delle terme e delle SPA italiane.
LERIEM® offre una gamma di trattamenti viso e corpo all’avanguardia. La linea dermocosmetica nasce da formulazioni di altissima qualità e permette di venire incontro alle problematiche e alle esigenze di ogni tipo di pelle. L’efficacia, la gradevolezza e l’estrema affidabilità dei nostri prodotti sono raggiunte combinando insieme una costante attività di ricerca e meticolosi controlli di processo che permettono di armonizzare sapientemente pregiati ingredienti e materie prime selezionate.
La maggior parte dei prodotti è caratterizzata da un packaging moderno e ricercato che unisce la bellezza ed il lusso di un flacone in vetro con tutti i vantaggi tecnici e funzionali di un nuovo sistema airless. Ciò garantisce maggior igiene, un dosaggio preciso del contenuto ed estrema semplicità di utilizzo.
Tutti i cosmetici Leriem sono “Paraben Free” e non contengono Parabeni, Vasellina, Paraffina, Petrolati, Fenossietanolo, Cessori di Formaldeide, Isotiazolinoni, EDTA, BHA e BHT.

Consulta la brochure

Leriem® Sport
Made in italy Cosmetics

Leriem® Sport – Sport Cosmetics Specialist, un nuovissimo marchio di prodotti cosmetici di produzione interamente italiana dedicati ai professionisti dello sport che nasce da precedenti esperienze di eccellenza nel campo della cosmetica per gli sportivi. I nostri tecnici di laboratorio hanno creato formulazioni cosmetiche molto “green” e all’avanguardia (con elementi di derivazione naturale) sulla base di quanto avevano già sviluppato in passato con rinomatissime creme per ciclisti ora non più in commercio.
La linea si rivolge principalmente agli atleti impegnati nelle discipline del ciclismo, del running e del triathlon, ma può trovare applicazione in molti altri ambiti sportivi quali calcio, sci, sport invernali, atletica leggera, etc.

Consulta la brochure