Get Me Out Escape Room

17 giugno 2018 | ore 10,45
Via Balduccio da Pisa 7/a | 20139 Milano

Get Me Out Escape Room è una nuova forma di intrattenimento dedicata a far vivere forti emozioni a chi vuole sfidar se stesso mettendo in gioco le proprie abilità, capacità di osservazione, di percezione e intuizione. Lo scopo è uscire da una stanza e per farlo sarà necessario risolvere una serie di enigmi entrando in una intrigante storia fitta di misteri ed indizi celati. Abbiamo preparato per voi delle stanze con ambientazioni completamente diverse, piene di enigmi e rompicapi, ogni oggetto nella stanza potrebbe essere un prezioso indizio quindi dovrete analizzare ogni cosa che vedete o sentite attorno a voi. Il conto alla rovescia parte nel momento in cui la porta verrà chiusa alle vostre spalle, avrete a disposizione 60 minuti di tempo, l’obiettivo è ovvio ma non così semplice: trovare la chiave per uscire dalla stanza!

The Room
Hai visto il film “Room 1408” nel quale John Cusack decide di passare una notte in una camera d’albergo nota per i misteri che cela al suo interno? Abbiamo realizzato per voi una stanza molto misteriosa.

The Clinic
Una clinica dell’orrore, un virus letale che rende le persone inizialmente cerebrolese e successivamente aggressive si sta espandendo nella città. Sarete rinchiusi nel reparto di quarantena perchè sospetti contagiati. Dovrete fare di tutto per scappare prima che il Dr. Smith rientri per lobotomizzarvi.

Prison Break
Come in un action movie ti ritroverai imprigionato nella cella di una delle prigioni di massima sicurezza del paese per aver commesso dei crimini efferati. Evadi prima che ti condannino alla sedia elettrica!

 

Quote di partecipazione:

Accetti la sfida?
Se sei in regola con l’iscrizione al Cral e/o Fitel, scegli la stanza e registrati all’evento. Hai tempo sino alle ore 12 del 3 giugno prossimo!