Yoga Nidra 2!

11 luglio 2018 | ore 18 | c/o sede Cral | durata 45′

Quando non riusciamo ad avere un corretto equilibrio tra corpo, mente e emozioni, si genera uno stato di stress che si autoalimenta. Nella maggior parte delle persone, anche durante il sonno la mente non riesce a rilassarsi completamente e ciò compromette anche il riposo del corpo.
La pratica dello Yoga Nidra (sonno consapevole) consente di rilassare le tensioni muscolari, emozionali e mentali. In questo modo possiamo  esplorare consapevolmente quello stato armonico che si pone tra veglia e sonno e ottenere una serie di vantaggi tra cui:

  • Combattere lo stress
  • Rilassare la mente
  • Risvegliare la creatività
  • Migliorare la memoria e la capacità di apprendimento

Tutti possono partecipare, anche chi non pratica Yoga. Si consiglia di indossare abbigliamento comodo.

Solamente 12 posti disponibili, termine registrazione 30 giugno p.v. ore 12

Quote di partecipazione:

Eventbrite - Yoga Nidra 2

La lezione è tenuta da Rossella Cardinale (www.allenaipensieri.it), diplomata insegnante di Yoga e Pranayama presso il Centro Integral Yoga Shanti di Via Morosini 16, Milano che trae le sue origini dalla scuola del Maestro Swami Satchidananda, fondatore, nel 1966, dell’Integral Yoga® e discepolo diretto del Maestro Swami Sivananda (di Rishikesh).