ALIS – Le Cirque World’s Top Performers

ALIS torna a grande richiesta a Milano, la città che la scorsa stagione lo ha applaudito facendo registrare sold out a ripetizione e record di pubblico.

Un’occasione da non perdere, perché sarà l’ultimo tour italiano, dopo aver toccato 24 città con 85 show e oltre 130.000 spettatori entusiasti.

I migliori artisti del Cirque du Soleil e del Circo Contemporaneo mondiale insieme, porteranno in scena i numeri a terra e aerei che li hanno resi famosi, e nuove performance create appositamente per ALIS. Quasi 2 ore di esibizioni emozionanti e sorprendenti senza interruzioni, durante le quali non vengono mai utilizzati animali.

Il pubblico sarà coinvolto in un viaggio immaginario alla scoperta delle qualità umane attraverso un suggestivo intreccio di atmosfere, ispirate dalla letteratura fantastica dell’800 e da “Alice nel Paese delle Meraviglie”.

Un cast rinnovato, con in scena oltre 24 superstar acclamate in tutto il mondo, tra equilibristi, acrobati, giocolieri, musicisti, tra cui YVES DECOSTE, VIKTOR KEE, ONOFRIO COLUCCI, ASIA TROMLER.

Dove? Al Teatro della Luna (Assago – Milano).

Le date a noi riservate:

– Venerdì 21 dicembre ore 21
– Sabato 22 dicembre ore 21
– Domenica 23 dicembre ore 16.30

I prezzi:

 

 

 

 

NB: i famigliari e aggregati pagano la tariffa agevolata GRUPPI. I bambini fino a 16 anni compiuti pagano la tariffa GRUPPI scontata del 50%.

Consulta il sito ufficiale: http://lecirquetopperformers.com/wp/

Invia la tua richiesta tramite email a cral@helvetia.it entro il 16/09 specificando n° biglietti, data, settore e tipologia (biglietto per socio, bambino o famigliare/aggregato).