Laboratorio Remida al Muba di Milano

Rimanenze di produzione o esuberi di magazzino verranno riutilizzati dai vostri bambini in modo creativo e divertente, trasformandosi, come gli oggetti toccati dal mitico Re Mida, in preziose risorse creative. I materiali non strutturati e di recupero delle più svariate tipologie (carta, cartone, ceramica, stoffe, cordame, plastica, cuoio, gomma, legno, metallo…) saranno raccolti e disposti nello spazio a disposizione per reinventarne uso e significato.

Gli adulti accompagnatori saranno invitati dagli educatori a partecipare attivamente, non solo a giocare ma a mettersi in gioco!

L’iniziativa prevede un laboratorio della durata di 75 minuti.

NB: i costi sopraindicati si riferiscono al pagamento con bonifico bancario, modalità che agevola il lavoro dei volontari del CRAL. Se si utilizzano le carte è previsto un sovrapprezzo di 1,00 Euro a biglietto.

I bambini (tesserati Fitel) partecipano all’attività accompagnati da soci Cral e/o tesserati Fitel, in fase di adesione è necessario registrare ciascun partecipante indicando il relativo numero di tessera.

Aspettiamo le vostre adesioni entro lunedì 24/09/2018.Eventbrite - Laboratorio REMIDA