Sankt Moritz e il Trenino Rosso

Gita in giornata | domenica 2 dicembre 2018

Ritrovo dei Signori Partecipanti nel punto di ritrovo prescelto (Via Cassinis ore 7,15 – P.zza del Calendario ore 7,45),  sistemazione in pullman privato G.T. e partenza per Sankt Moritz.  All’arrivo, visita libera di questa meravigliosa località rinomata in tutto il mondo per le favolose ville che il “Jet Set” internazionale vi ha costruito attorno al bellissimo laghetto alpino. Pranzo presso il ristorante sul lago “Waldhaus Am See” con il seguente menu’Antipasti Misti dei Grigioni – Zuppa d’orzo grigionese (piatto tipico) – Scaloppa all’Engadinese con Salsa ai Funghi – Tagliolini – Verdura – Dolce Ice Caramello – Acqua di fonte ai tavoli + Birra.

Nel pomeriggio si proseguirà per Tirano con il famoso Trenino “del Bernina”.  Il treno, composto da modernissime e confortevoli carrozze, lascerà Sankt Moritz per iniziare un viaggio mozzafiato su pendenze del 70% (senza cremagliera) sino ad un’altitudine di 2.253 metri, cosa unica in Europa. Lungo il percorso, si avrà modo di cogliere il succedersi di tre regioni linguistiche ed il fascino della natura e delle nevi offerti senza parsimonia. Intorno alle ore 17.00 arrivo a Tirano e partenza in pullman per il rientro, con arrivo a Milano previsto in serata.

Quote di partecipazione:
La quota comprende: viaggio in pullman privato G.T. andata e ritorno – biglietto per il trenino del Bernina Sankt Moritz /Tirano– pranzo ristorante (menu’ bambini per gli under 14) –  assicurazione R.C. obbligatoria.
La quota non comprende:  tutto quanto non espressamente indicato nel programma e ne “la quota comprende”.

Eventbrite - Sankt Moritz e il Trenino Rosso
Organizzazione tecnica a cura di:

 

LE 7 MERAVIGLIE Via Caccialepori 4 – 20148 MILANO LIC. 057141/9.5.95
Tel. 02 48700422 – Fax 0240073176 – info@settemeraviglie.it