Wellness Percussions Orchestra

Lunedì 6 maggio 2019 | Ore 18-20 | c/o Sede Cral
a cura di Alejandro Jaraj

Ai concerti battete il tempo?
Non siete dei musicisti ma vi piacerebbe fare musica?
L’intro di “L’Ombelico del mondo” vi trascina?

Se avete risposto di sì ad almeno una delle tre domande siete… arruolati nella Wellness Percussions Orchestra!

Chi esprime la propria creatività suonando le percussioni insieme ad altri crea intorno a sé un ambiente positivo e invitante. L’ascolto dell’altro crea rapporti basati sulla condivisone. Con leggerezza e divertendosi, in due ore si riesce a suonare insieme con dei risultati inaspettati. Sì, sarete voi a dettare il tempo, a scatenare il ritmo. Per due ore il palcoscenico è vostro!

Battito, accento, attacchi e stacchi saranno gli elementi portanti dell’incontro e permetteranno ad ogni persona di esprimersi con libertà e gioia. Non è necessaria alcuna esperienza musicale. La Wellness Percussion Orchestra permette ad ognuno di inserirsi nel discorso musicale in modo spontaneo. Per trovare un benessere profondo.

Le percussioni sono pronte: tu quale scegli?

Quote di partecipazione:


Le registrazioni si apriranno il 5 aprile e termineranno il 19 aprile – Numero massimo partecipanti 10 – Numero minimo per confermare l’evento 7

Alejandro Jaraj: da 35 anni lavora nell’ambito della pedagogia musicale come formatore e conduttore di laboratori musicali in diverse realtà. Collabora, fra gli altri, con il Teatro Litta di Milano, con Fabbri Editori, con la Società Umanitaria e con Lucia Vasini. Nel 1997 compone la musica originale per lo spettacolo “Il diavolo con le Zinne” di Dario Fo. Tra il 2009 e il 2015 produce 7 CD col progetto VLP SOUND Musica a San Vittore collaborando con Vittorio Cosma, Roy Paci, Frankie hi-energy, Enrico Intra, Amid Drake e altri musicisti dell’ambito milanese (sul sito www.vlpsound.it si può scaricare gratuitamente tutta la musica prodotta). Attualmente partecipa al progetto Blue&Green come compositore, flautista, percussionista e produttore.