Corso di Yoga

Percorso di 9 lezioni | dal 2 ottobre al 27 novembre, al mercoledì | c/o Cral |Ore 18-19,15 | Docente: Silvia Cazzago

Yoga significa unione di mente, corpo e spirito. La pratica delle posizioni yoga (Asana) unita all’esperienza consapevole del respiro (Pranayama) crea uno stato di armonioso di benessere!

Sperimenta i benefici dello yoga: rendi più forte scheletro e muscolatura, migliora la postura, aumenta la flessibilità, purifica il corpo, tranquillizza la mente, impara ad ascoltarti ed incrementa la tua energia vitale!

Quote di partecipazione


I materassini saranno a disposizione dei partecipanti nei locali del Cral.

Le registrazioni si apriranno lunedì 16 settembre alle ore 8 e termineranno il 30 settembre alle ore 12 – Nr. massimo di partecipanti: 12 – Nr. minimo per confermare l’evento: 6

Silvia Cazzago, scopre lo yoga 15 anni fa… e non lo abbandona più. Ha studiato in varie scuole a Pavia e a Milano e frequentato vari seminari in giro per l’Italia e ashram in Francia. Dal 2015 al 2017 ha frequentato la scuola insegnanti Hamsa di Maurizio Morelli a Milano e nel 2017 ha conseguito il diploma di insegnante di secondo livello. Da allora ha insegnato in vari centri a Pavia e seguito tanti maestri a Milano, a Bali, in India e in ultimo in Madagascar.