Teatro Manzoni

In questa pagina trovate una selezione dalla programmazione 2019/2020 per la quale siamo in grado di offrirvi posti di pregio con uno sconto del 25%. Per effettuare la prenotazione cliccate sull’immagine dello spettacolo desiderato. Per la programmazione completa e le promozioni mensili cliccate qui.

______________________________________________________________________________

MATILDE FACHERIS VIRGINIA ZINI SANDRA ZOCCOLAN
ALMENO TU NELL’UNIVERSO
Omaggio a Mia Martini
di Matilde Facheris, Virginia Zini, Sandra Zoccolan

La voce di Mia Martini è una più belle e potenti della musica italiana, con una fortissima intensità espressiva: “Una voce con il sangue, con la carne”. Tre attrici-cantanti cercano di restituirne la grandezza e la fragilità, con un racconto variegato in musica e parole che spazia dalle sue splendide canzoni fino a ricordi personali, aneddoti e testimonianze dei suoi tanti amici artisti. Mia era un’anima mediterranea, calda, solare, ma accompagnata da uno strano senso di solitudine. Un’alternanza di momenti bui e periodi luminosi, frutto della sua capacità di ricominciare da capo ogni volta.

  • Data spettacolo: Venerdì 17 aprile 2020 – Ore 20,45
  • Chiusura prenotazioni: 15 marzo 2020 – Ore 12
  • Disponibilità: 10 Prestige
  • Prezzo: Euro 18 (anziché Euro 25), max 4 biglietti per socio
  • Pagamento: bonifico bancario

______________________________________________________________________________

MARIA AMELIA MONTI
MISS MARPLE – Giochi di Prestigio
di Agatha Christie – Adattamento teatrale Edoardo Erba
Regia Pierpaolo Sepe

Miss Marple – la più famosa detective di Agatha Christie – sale finalmente sul palcoscenico. E lo fa con l’irresistibile e intelligente simpatia di Maria Amelia Monti, che dà vita a un personaggio contagioso e imprevedibile. Siamo alla fine degli anni ‘40, in una casa vittoriana della campagna inglese. Miss Marple è andata a trovare la sua vecchia amica Caroline, una filantropa che vive con la sua famiglia allargata. Il gruppo è attraversato da malumori e odi sotterranei che sfoceranno in un delitto che avviene sotto gli occhi terrorizzati di tutti. Ma le cose non sono come sembrano. Toccherà a Miss Marple, sempre dotata di quella logica affilata che le permette di arrivare al cuore delle vicende, capire che ciò che è successo non è quello che tutti credono di aver visto, così come avviene in un gioco di prestigio. Adattando il romanzo, Edoardo Erba crea una commedia contemporanea, che la regia di Pierpaolo Sepe valorizza con originalità.

  • Data spettacolo: Venerdì 22 maggio 2020 – Ore 20,45
  • Chiusura prenotazioni: 15 aprile 2020 – Ore 12
  • Disponibilità: 10 Poltronissima
  • Prezzo: Euro 26 (anziché Euro 35), max 4 biglietti per socio
  • Pagamento: bonifico bancario