IL SOGNO DEL NATALE

14 dicembre 2019 – Ippodromo SNAI San Siro Milano

Il Villaggio di Babbo Natale è un “parco tematico” di 30.000 metri quadrati dove potrai vivere lo spirito del Natale passeggiando tra ambienti fatati in compagnia di Elfi e Puppets giganti che metteranno in scena un vero e proprio spettacolo dal vivo e ti racconteranno aneddoti misteriosi sulle creature che popolano questo luogo fatato.
Il percorso di visita si snoda tra la Grande Fabbrica dei Giocattoli, la Casa degli Elfi e la Casa di Babbo Natale e si conclude con la visita al Ricovero delle Renne, in cui viene custodita la Grande Slitta di Babbo Natale.
Proseguendo l’esplorazione del Villaggio giungerai al Mondo della Letterina, diviso a sua volta nella Stanza della Scrittura e nell’Ufficio Postale. Nella Stanza della Scrittura, aiutato dagli Elfi, potrai scrivere la lista dei tuoi desideri da mandare a Babbo Natale, mentre nell’Ufficio Postale potrai far timbrate e imbucare la tua letterina.
Camminando per le stradine del Villaggio troverai il Borgo degli Elfi con il suo pittoresco mercatino in stile nordico dove acquistare dei bellissimi regali natalizi e le sue casette di legno con stand gastronomici per tutti i gusti, anche per le persone celiache.
Se ti piacciono le giostre sarai il benvenuto nel GiocaMondo, dove troverai tante attrazioni: il Labirinto dei Folletti, il Percorso dei Pini, la pista di pattinaggio sul ghiaccio, la passeggiata con i pony degli Elfi e laboratori al coperto per i bambini dai 2 ai 6 anni. Un trenino colorato, per grandi e piccini, ti farà fare il tour di tutto il Villaggio fermandosi nei vari luoghi da esplorare.

Aspettiamo le vostre adesioni dall’11/11/2019 (dalle ore 9.30) al 15/11/2019.

Unica modalità di pagamento bonifico bancario

Registrati

I bambini (tesserati Fitel) partecipano all’attività accompagnati da soci Cral e/o tesserati Fitel, in fase di adesione è necessario registrare ciascun partecipante indicando il relativo numero di tessera. Per eventuali partecipanti che non sono in possesso della tessera Fitel è necessario richiederne l’emissione, compilando il modulo reperibile cliccando qui e inviandolo in formato PDF a cral@helvetia.it.