96° Opera Festival 2018

ARENA DI VERONA – 96° OPERA FESTIVAL 2018 dal 22 giugno al settembre

La 96° edizione dello storico Festival lirico in scena all’Arena di Verona dal 22 giugno al 1° settembre 2018 per 47 serate vedrà impegnati, insieme ai Complessi artistici e tecnici areniani, grandi interpreti di fama internazionale.

Il programma presenta cinque titoli d’opera: oltre a Carmen e Nabucco, Aida di Giuseppe Verdi, Turandot di Giacomo Puccini e Il Barbiere di Siviglia di Gioachino Rossini. Arricchiscono il cartellone due imperdibili serate-evento: Roberto Bolle and Friends, immancabile appuntamento con la danza, e la Special Opera Night per un Festival unico al mondo, che da oltre cento anni continua a stupire ed emozionare il grande pubblico.

Il Cral Helvetia è riuscito ad ottenere anche quest’anno un canale preferenziale di prenotazione, con l’applicazione della tariffa ridotta per alcune categorie di posto.

Il singolo socio può usufruire dei prezzi scontati inviando copia della tessera Cral al momento della prenotazione al seguente indirizzo e-mail (ogni tessera dà diritto ad un biglietto scontato): promozione@arenadiverona.it. Il pagamento potrà essere effettuato dopo conferma della Biglietteria tramite bonifico bancario o carta di credito.

Consulta il manifesto del Festival e le tariffe a noi riservate; per le prenotazioni effettuate prima del 24/12/2017 sono previsti ulteriori sconti.