Centro Medico Santagostino

Il Centro Medico Santagostino è un Centro sanitario polispecialistico che fornisce servizi di medicina specialistica con l’obiettivo di erogare prestazioni mediche di qualità a tariffe calmierate.

Presso i suoi centri tutti i soci del CRAL del Gruppo Helvetia hanno la possibilità di:

– usufruire gratuitamente dei seguenti servizi: Medico al Telefono (il nuovo servizio telefonico gratuito di consulenza, orientamento e informazione sanitaria qualificata – per ulteriori informazioni: www.cmsantagostino.it/medico-al-telefono), un numero di telefono dedicato attraverso il quale effettuare prenotazioni ed ottenere informazioni sulle proprie assicurazioni sanitarie (numero 02 21116281), e newsletter aggiornate con contenuti sulla salute e prevenzione.

– ottenere uno sconto del 5% sugli esami di laboratorio ed odontoiatria e su tutte le prestazioni mediche: visite specialistiche a 57 euro; ecografie a 57 euro; psicoterapie a 33 euro. (i prezzi vigenti sono pubblicati sul sito www.cmsantagostino.it/prezzi).

Per usufruire della prestazione ambulatoriale scontata, i soci del CRAL del Gruppo Helvetia dovranno esibire come documento di riconoscimento la tessera associativa al CRAL all’atto dell’accettazione presso il Centro Santagostino.