La casa di Carla

La casa di Carla è un complesso residence e country house con piscina vista mare, composto da mono, bilo e trilocali con ingressi indipendenti, che sovrasta la riviera di Porto San Giorgio, Lido di Fermo, offrendo una stupenda vista mare, raggiungibile in soli 6 minuti d’auto.

La spiaggia è lunga circa 8 km, con altrettanto lungomare, attrezzata di stabilimenti balneari, ristoranti e spiagge libere, mentre sull’altro versante si può ammirare il panorama di Fermo, con le dolci colline ed in prospettiva la vista dei monti Sibillini.

Si ha dunque il privilegio di vivere immersi nella natura e nei suoi silenzi ed allo stesso tempo di raggiungere in cinque minuti sia la città di Fermo, con i suoi monumenti e la sua storia millenaria, che Porto San Giorgio, più vacanziera e frizzante.

Del resto tutto il fermano è circondato da piccoli, antichi paesi. Qui, all’interno delle mura medioevali, si trovano trattorie dove si possono gustare le tradizionali ricette del piceno ed i suoi generosi vini, inoltre famose sono le sagre.

Il residence si trova inoltre nel centro del distretto della calzatura con i suoi outlet e spacci aziendali ove è possibile fare acquisti, con notevole risparmio, anche di firme prestigiose.

Per tutti i soci CRAL e i loro famigliari, sconto del 30% sui prezzi di listino (sconto del 20% nel periodo dal 5 al 19 agosto); inoltre prezzi convenzionati anche per lo stabilimento balneare IL GRILLO.

pdf  Consulta la brochure del residence

pdf Consulta il listino prezzi