MyPass

MyPass fa sciare ogni giorno migliaia di appassionati.

È una soluzione tecnologica, per la quale è stata depositata domanda di brevetto, in grado di offrire agli sciatori la libertà di scegliere fra oltre 1000 chilometri di piste nei comprensori più belli delle Alpi, dal Piemonte al Trentino, saltare la coda in biglietteria e pagare solo ciò che si è effettivamente sciato. In base al tempo trascorso sulle piste, il sistema rileva automaticamente la tariffa più conveniente tra quelle convenzionate con il comprensorio e addebita l’importo corrispondente direttamente sulla carta di credito, senza alcuna maggiorazione (smart billing).

Il sistema di MyPass è l’unico attualmente esistente in Europa in grado di gestire tariffe orarie, plurigiornalieri, sconti junior e baby, a seconda delle offerte nei comprensori convenzionati, rilevando in automatico la tariffazione più conveniente per lo sciatore.

Attivare MyPass è semplice: basta registrarsi dalla applicazione MyPassci, disponibile per Android e IOS, e richiedere la card associando il numero della propria carta di credito, che viene gestita in sicurezza dal gateway di Banca Sella. La card può essere inviata all’utente via posta o ritirata presso le casse dei comprensori.

E’ inoltre possibile attivare l’assicurazione on demand dall’app MyPassci selezionando l’apposita opzione nell’area utente e, dopo aver fornito le informazioni necessarie, ogni volta che si recherà agli impianti la polizza sarà automaticamente attivata per la giornata in corso.

Per i Soci del CRAL Gruppo Helvetia la card ha un costo di € 8 anzichè € 15. Richiedila scrivendo a cral@helvetia.it: ti verrà consegnata la card che potrai attivare sul sito www.mypass.ski inserendo l’apposito sconto convenzione.