Picard

Picard, nata in Francia ai primi del ‘900 come società produttrice e distributrice di ghiaccio, negli anni ‘60 avvia la distribuzione dei primi prodotti surgelati, mentre la vera e propria attività di vendita inizierà nel 1971 con un catalogo di ben 300 prodotti.

Nel 1999 Picard arriva anche in Italia, con l’apertura dei primi negozi a Milano e Torino.

In Italia, Picard è oggi presente con 40 punti vendita situati in Lombardia, Liguria, Veneto, Piemonte, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna, che continuano a crescere grazie ad una proposta al passo coi tempi che combina la comodità dei negozi di prossimità con la qualità, praticità e innovazione dei propri surgelati a marchio.

A tutti i Soci del CRAL del Gruppo Helvetia Picard offre un esclusivo sconto del 10% presso tutti i punti vendita in Italia. Per poter usufruire della Convenzione è sufficiente recarsi in qualsiasi Punto Vendita Picard, presentare la tessera di associazione al CRAL e sottoscrivere il modulo di richiesta indicando il numero della convenzione 1029. Verrà consegnata gratuitamente la tessera Picard Plus con l’esclusivo sconto del 10%, utilizzabile da subito.

Per i Convenzionati:

  • VERRANNO ATTRIBUITI 75 PUNTI EXTRA AL TESSERAMENTO.
  • VERRA’ CONSEGNATO IN OMAGGIO, ALLA SOTTOSCRIZIONE DELLA TESSERA, UN SACCHETTO DELLA SPESA TERMICO RIUTILIZZABILE.
  • SARA’ POSSIBILE ACCUMULARE PUNTI AD OGNI SPESA.
  • POTRANNO ESSERE TRASFERITI I PUNTI IN CASO DI DUE TESSERE FAMILIARI.
  • SARA’ POSSIBILE CONCORRERE AI NUMEROSI PREMI PRESENTI SUL “CATALOGO PREMI PICARD PLUS”.
  • SARA’ POSSIBILE EFFETTUARE EVENTUALI ACQUISTI ONLINE
  • LA PICARD PLUS POTRA’ ESSERE UTILIZZATA IN MODO VIRTUALE TRAMITE L’APPLICAZIONE “STOCARD”, OPPURE FOTOGRAFANDO LA TESSERA CON IL PROPRIO CELLULARE.

DURANTE L’ANNO, PICARD,  RISERVERA’ DELLE PROMOZIONI MIRATE E/O OMAGGI DEDICATI ESCLUSIVAMENTE AI CONVENZIONATI.

NB: Nel caso in cui un Cliente Convenzionato sia già in possesso di una tessera Picard Plus non convenzionata e che abbia già accumulato dei punti, potrà restituire al negozio Picard la vecchia tessera nel momento stesso in cui sottoscriverà il nuovo modulo di richiesta per la tessera convenzionata e la Gelmarket srl provvederà ad accreditare, nel corso di pochi giorni, i punti fino a quel momento maturati.

Lo sconto non sarà cumulabile e non si applicherà ai prodotti in promozione e/o in offerta qualora quest’ultime risultino più vantaggiose rispetto a quella concordata con la convenzione.

Consulta il sito internet per trovare il punto vendita più vicino!