Teatro 7 Lab

Teatro 7 lab nasce nel 2005 a Milano, in via Thaon de Revel al n.7,  con un innovativo concept di scuola di cucina, sostenuto da un progetto ambizioso che dal work in progress si è presto concretizzato in una realtà didattico-conviviale, la prima di questo genere in Italia, che sta riscuotendo eccellenti consensi.
L’idea è stata quella di unire una cucina di casa ad una realtà di scuola, la prima a sorgere sul mercato italiano ed internazionale, poichè tutte le scuole erano realizzate con attrezzature professionali. In questo nuovo contesto, invece, gli allievi avranno l’opportunità di usare i vari elettrodomestici KitchenAid così come farebbero a casa propria. Il locale ha un design pulito e semplice dai toni tenui, il tutto per farsì che la cucina a vista diventi il punto di riferimento di tutta la scuola.

L’idea prosegue con il concetto di avere una casa a disposizione per invitare fino a 20 amici per cucinare tutti assieme con chef che dirige i lavori.

Lo spazio di via Thaon de Revel, dal design semplice e funzionale, riporta ad una sorta di officina high tech. Un’ampia vetrata – lo spettacolo culinario è visibile dall’esterno, proprio come in un teatro di strada – illumina la cucina, dalla struttura lineare con due banconi di cinque metri, uno dedicato alla cottura, l’altro alla preparazione dei piatti e alla degustazione finale.

Consulta l’elenco dei corsi: http://www.teatro7.com/corsi.php

Visita il sito: http://www.teatro7.com

I soci del Cral del Gruppo Helvetia possono usufruire dello sconto del 20% sui corsi monografici realizzati dal Resident Chef e del 10% sui corsi realizzati da Chef Stellati.

L’iscrizione ai corsi deve essere effettuata a mezzo email (ks@teatro7.com), allegando copia della propria tessera di iscrizione al Cral e di un documento di identità.

Lo sconto è riservato ai soci ed aggregati, fino a un massimo di due persone a lezione.