Ci sono serate che non sono semplici degustazioni⌠ma veri e propri viaggi sensoriali.
Un calice tra le mani, il suono delicato delle bollicine, i profumi che si aprono lentamente, le chiacchiere che si intrecciano leggere.
đ
Quando
28 Aprile â ore 20:30 â°
đ Dove
MALFASSI AL CALICE – Via Friuli, 15 Milano
âąď¸ Durata: circa 2h â
Ti aspettiamo per unâesperienza esclusiva dedicata allo Champagne, dove ogni sorso racconta una storia di terroir, passione e tradizione.
đž Le bollicine protagoniste
Cinque interpretazioni dâautore, cinque anime diverse della Champagne:
- Champagne Rennaisance origine plus blanc de blancs brut â finezza e luminositĂ in purezza
- Champagne Mourice Groumier blanc de noir ex.brut â carattere, profonditĂ e struttura
- Champagne Assemblage Laurent Perrier brut â eleganza senza tempo
- Champagne Assemblage Thienot millesimato 2015 brut â lâintensitĂ di un grande millesimo
- Champagne Assemblage Bereche & Fils vieilles vignes brut res â complessitĂ e fascino delle vecchie vigne
Un percorso che attraversa freschezza, mineralitĂ , struttura e persistenza, per scoprire quanto possa essere sorprendente un grande Champagne.
đ˝ Lâaperitivo che accompagna lâesperienza
Ad accompagnare le bollicine, una selezione gastronomica pensata per esaltarne ogni sfumatura:
⨠Taglieri di salumi e formaggi
⨠2 Mondeghili croccanti
⨠Hummus cremoso
⨠Puntarelle alla crudaiola
⨠2 Sfiziosi cicchetti
Un equilibrio perfetto tra tradizione e gusto contemporaneo.
đŤ Il tutto in unâatmosfera accogliente, con personale dedicato, calici pronti e tutto il necessario per vivere la degustazione al meglio.
Ti ricordiamo che per affiliare un familiare o un aggregato che non sia già iscritto al CRT Fitel il link è il seguente: https://portale.fitel.it/preadesione/circolo-ricreativo-territoriale-fitel-milano/


