Biglietteria!

Gentili Soci,

Per la stagione teatrale 2023-2024, il CRAL ha deciso di imbarcarsi nella nuova avventura della biglietteria.

In cosa consiste la biglietteria?

Grazie a convenzioni con diversi teatri a Milano e dintorni, i soci CRAL Gruppo Helvetia beneficeranno di riduzioni tariffarie per assistere a spettacoli teatrali e musicali.

Quali teatri ne fanno parte?

Ad oggi abbiamo delle convenzioni con teatri quali Teatro Alla Scala, teatro Parenti, teatro Carcano, e molti altri ancora.

Come faccio a comprare un biglietto?

Verranno pubblicate delle comunicazioni non appena i biglietti per spettacoli specifici saranno disponibili. Nella comunicazione verrà specificata la procedura per l’acquisto dei biglietti.

Essendo una sezione ancora nuova, vi chiediamo gentilmente di completare il seguente EventBrite, cliccando su “Riserva un posto” e rispondendo alla survey proposta, per aiutarci ad indirizzare al meglio questa iniziativa. Siamo sempre aperti a consigli e nuove idee, quindi se avete un teatro o uno spettacolo del cuore, non esitate a contattarci!

Per qualsiasi informazione ulteriore, contattate Nadia Paris via chat Teams o Jabber.

“Il teatro è meraviglioso proprio in quanto mette in scena gli stati d’animo, coinvolge mantenendo nel contempo le distanze della vita vera. Il teatro è una scuola di emozioni come le fiabe per bambini.”

Paolo Crepet