Il CRAL si semplifica, arriva il servizio PlickUp

Abbiamo trovato un modo per migliorare la nostra esperienza con Il CRAL! Da oggi con PlickUp potremo iscriverci alle iniziative in modo più smart!
Con PlickUp non chiederemo più di effettuare un bonifico e di mandarci evidenza del pagamento effettuato: la contabile, che orrore!
Con PlickUp riceverai una e-mail con mittente CRALGruppoHelvetia@plickup.eu con questa intestazione

l’indicazione del tuo nome e cognome, l’importo del pagamento da effettuare e la scadenza entro cui effettuarlo. Nel caso ti fossi dimenticato, a 4 giorni e a 2 giorni dalla scadenza, riceverai un promemoria.
Cliccando sul tasto al centro dell’e-mail

Sarai re-diretto ad una pagina in cui potrai scegliere lo strumento di pagamento che vorrai utilizzare: Paypal, Carta di credito, Bonifico bancario precompilato. Nella parte inferiore dell’e-mail troverai questo box

Il link indicato ti rimanderà alla pagina che stai leggendo ora mentre il numero di telefono è l’Help Desk che potrai liberamente utilizzare per ricevere assistenza per la tua operazione di pagamento.

A chiudere l’e-mail il box con il riferimento all’informativa privacy e poco altro.

Al di sopra di certe soglie (ancora da definire, ndr) potremo implementare pagamenti rateali a tasso zero per aggiungere ulteriori vantaggi alle quote di partecipazione già di per sé vantaggiose.
L’adozione di PlickUp segna un passo avanti nella digitalizzazione dei servizi per i soci del CRAL. La partnership con PayDo promette di migliorare l’efficienza e la sicurezza dei pagamenti, offrendo ai soci un servizio innovativo.