Cibovagando… In Spagna!

Mercoledì 22 maggio 2024 | c/o Teatro7 – Via Genova Thaon di Revel, 7 Milano | Ore 19:00 – 22:30

Inizia con questa serata un viaggio nei paesi latini, conduce lo chef Alessandro De Santis.

Menù:

– Paella mista verdure e pesce
– Tortilla de patatas
– Crema catalana

Si cucina tutti insieme poi si cena con quanto preparato.
Inclusa nel prezzo una bottiglia di vino ogni 4 persone, acqua e caffè


Apertura registrazioni 29 marzo 2024 Ore 08:00 – Termine registrazioni 8 aprile 2024 Ore 12:00


Per partecipare alle iniziative del Cral Gruppo Helvetia è necessario essere soci del Cral oppure essere associati a CRT Fitel Milano. Per questo motivo, famigliari e amici del socio (indipendentemente dall’età anagrafica), debbono dotarsi di una tessera CRT FiTel Milano valida per l’anno in corso da richiedere autonomamente al link

Circolo Ricreativo Territoriale (CRT) Fitel Milano

e trasmettere via teams a Franco Muzzolon. Il Cral si riserva il diritto di non ammettere all’iniziativa coloro che non avranno trasmesso con congruo anticipo il pdf della tessera.


Alessandro De Santis: Nato a Milano, chef di cucina con esperienza, ci propone la sua Arte gastronomica attraverso cucinastyle. L’intreccio di sapori, l’utilizzo di materie prime provenienti da tutto il mondo, danno vita a pietanze diverse e uniche. Il risultato finale è poi amplificato e sottolineato dal contesto scenografico.
Tutto ciò è il risultato di un lungo viaggio che Alessandro De Santis ha intrapreso da tempo in giro per il mondo. Oggi, dopo anni di studi e ricerca, Alessandro è diventato resident chef della scuola di cucina teatro7 (Milano), dove esibisce tutta la sua arte e stile gastronomico.


Il CRAL Gruppo Helvetia, in quanto non organizzatore dell’evento, non può essere ritenuto responsabile di eventuali variazioni di programma e/o cancellazioni, rinvii, e qualsiasi altro fatto che possa accadere e riguardare l’evento stesso.